FOR GREEN | Energia verde alla portata di tutti

Maggio 16, 2016 2428 No comment
|| || ||

In esclusiva per i nostri lettori tariffe da mercato all'ingrosso!   Diventa al tempo stesso produttore e consumatore di energia pulita grazie a ForGreen e alle cooperative energetiche promosse da quest'azienda veronese, protagonista del settore in città. Scopri l'offerta adatta a tutti per risparmiare sulla bolletta ricevendo solo energia da fonti rinnovabili.

VERONA

 

Dopo il successo della cooperativa Energyland del 2011, con il parco fotovoltaico realizzato a Grezzana, sono nate nel 2013 la Cooperativa Energia Verde WeForGreen e a luglio 2015 la nuova società cooperativa WeForGreen Sharing.

 

Il funzionamento delle cooperative è molto semplice: un parco fotovoltaico condiviso produce energia pulita in modo ecocompatibile, attingendo alla sola energia solare. Diventando soci produttori della cooperativa, in base alle quote acquistate, è possibile non solo utilizzare l'energia rinnovabile prodotta, ma anche avere un ritorno economico dal progetti, grazie ai ricavi generati dagli impianti e al netto dei costi di gestione.

  

Un'opportunità per tutti, diventa socio consumatore 

Per accedere ai vantaggi offerti dalle cooperative energetiche promosse da ForGreen non è necessario diventare socio produttore, acquistando un numero di quote della cooperativa che può rivelarsi troppo impegnativo.

 

In esclusiva per i lettori di Veronagreen:
TARIFFE ENERGETICHE VANTAGGIOSE, da “mercato all’ingrosso!

 

Da oggi, come lettore di Veronagreen.it, puoi scegliere di diventare semplice socio consumatore, beneficiando comunque di tutti i vantaggi di una fornitura elettrica ecologica e a basso costo

 

Sottoscrivendo un'azione del valore di 50 euro (una tantum), avrai accesso a tariffe energetiche estremamente vantaggiose, perché si acquista l'energia direttamente dai soci produttori al prezzo degli operatori del mercato elettrico (ossia da "mercato all'ingrosso").

 

Immagine pagina su VG

 

Comprare energia dalla cooperativa è simile a comprare la frutta o la verdura direttamente dal produttore locale: sai da dove proviene e come è prodotta, in più la acquisti ad un prezzo conveniente.

 


Queste speciali tariffe sono riservate esclusivamente a chi fa parte di alcune realtà, tra cui appunto Veronagreen.it


 

Visita la pagina www.weforgreen.it/veronagreen per scoprire tutti i vantaggi di aderire come socio consumatore e per avviare la procedura di adesione.

 

Se hai domande o vuoi saperne di più, chiama il numero 800 999 211 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Cosa aspetti? Inizia da oggi a consumare solo energia da fonti rinnovabili e non inquinanti
diventando socio consumatore di un'innovativa cooperative energetica!

 

Ultima modifica il Mercoledì, 06 Dicembre 2017 19:49

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.