WeForGreen Sharing | Energia verde alla portata di tutti

Maggio 16, 2016 2707 No comment
WeForGreen Sharing | Energia verde alla portata di tutti ||

In esclusiva per i nostri lettori tariffe da mercato all'ingrosso dell'energia!

WeForGreen Sharing è la cooperativa energetica veronese che dal 2015 permette alle persone di autoprodurre e consumare energia 100% rinnovabile anche a casa propria, senza bisogno di installare un proprio impianto fotovoltaico.


Come?
Acquistando quote del nuovo progetto di autoproduzione energetica Fattorie del Salento, impianti fotovoltaici condivisi fra i soci della cooperativa, la cui produzione consente di ripagarsi la bolletta grazie ai ristorni che la cooperativa riconosce ogni anno a ciascun socio.

Associarsi alla cooperativa e partecipare al progetto significa:
- autoconsumare solo energia rinnovabile a prezzi vantaggiosi, perché i soci WeForGreen Sharing acquistano l’energia prodotta direttamente dagli impianti della cooperativa, al PUN (Prezzo Unico Nazionale), un prezzo da mercato all'ingrosso dell'energia riservato agli operatori del settore;
- passare dall’essere semplici utenti a parte integrante della cooperativa che produce la propria energia, godendo di un servizio soci sempre pronto a fornire risposte ed assistenza per qualsiasi questione;
- sviluppare una propria indipendenza nei consumi di casa grazie all’autoproduzione di energia.

VeronaGreen.it, attraverso lo Sportello Energia, promuove lo sviluppo della cooperativa WeForGreen Sharing sul territorio e da oggi, come nostro lettore, potrai scegliere di diventare:
- Socio Consumatore, acquistando 1 azione del valore unitario di 50 euro per usufruire dell’energia prodotta dalla cooperativa grazie agli impianti condivisi;

- Socio Autoproduttore, acquistando le quote del progetto Fattorie del Salento con un investimento che può andare da 1.000 a 20.000 euro per progetto, e grazie a questo beneficiare dell’autoproduzione di energia e dei ristorni annuali che ne derivano.

ForGeen profilo IMM

Acquistare energia dalla cooperativa è come comprare la frutta o la verdura direttamente dal produttore locale: sai da dove proviene e come è prodotta, in più ha un prezzo conveniente, quindi cosa aspetti?


Aderisci a WeForGreen Sharing, per ottenere tutti i vantaggi della cooperativa che produce energia 100% naturale e la consuma con i propri soci!



Per maggiori informazioni:
- Chiama il numero verde 800 999 9211
- Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Iscriviti al prossimo Sportello Energia organizzato da ForGreen, operatore energetico 100% rinnovabile veronese in collaborazione con VeronaGreen.it, promosso per avvicinare le persone a questo nuovo modello di autoproduzione e consumo di energia 100% rinnovabile
- Visita il sito www.weforgreen.it

 

Ultima modifica il Lunedì, 21 Maggio 2018 12:05

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.