13 gennaio, Prima Festambiente a Cologna Veneta

By Gennaio 10, 2018 972 No comment

Il circolo di Legambiente Perla Blu di Cologna Veneta organizza sabato 13 gennaio la 1^ "Festambiente del Colognese", un pomeriggio nel quale incontrarsi, parlare di ambiente, ascoltare musica e mangiare insieme.


A partire dalle 15, nella Sala Polivalente in via Chioggiano a Cologna Veneta, saranno presenti don Albino Bizzotto e il prof. Gianni Tamino, che discuteranno della tutela del territorio del Guà-Fratta-Gorzone e delle implicazioni etiche, economiche e ambientali ad esso associate.

Seguirà un evento musicale dal titolo "Swing italiano e dintorni", con Claudia Lovato e Alessandro Forlin e, per finire, cena conviviale (anche per vegetariani) a sostegno delle attività del circolo.

Verrà allestita un mostra fotografica documentale sulla storia del tubo collettore A.RI.C.A. e saranno presenti come ospiti la Fattoria Sociale Tezon di Veronella, la Fondazione Onorato Fabiani di Pressana ed il NaturaSì San Bonifacio.

In allegato è disponibile il volantino dell'evento da scaricare o visitate la pagina Facebook dell'evento.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 15 Gennaio 2018 17:48

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.