Visibilità sul web alle Reti dell'economia buona

|| || ||

È online da quasi un mese La Rete del Buon Vivere, il sito internet promosso da Mag e Naturalmente Verona che vuole divenire uno strumento importante per tutte le realtà che operano per una diversa economia e una diversa società (economia buona, finanza solidale, beni comuni).

È un progetto che continua ed innova le ex Pagine Arcobaleno, che i promotori ritengono oggi più che mai necessario per "dare visibilità ad un mondo sempre più protagonista, creativo e capace di rispondere sensatamente ed efficacemente a nuovi e vecchi bisogni".


Tanti i settori coinvolti: arte, cultura, sevizi di cura, ambiente, agricoltura biologica, commercio equo, artigianato locale, lavori manuali riaggiornati, turismo sociale e responsabile, cittadinanza attiva, abitare sostenibile, diritti, etc.


La Rete del Buon Vivere ha lo scopo di facilitare l'incontro tra le realtà aderenti e le persone che ne ricercano le opportunità, consentire il dialogo e la progettazione comune anche attraverso politiche locali condivise, offrire un'immagine plurale e chiara di questo mondo.


Il progetto si sostiene con le quote di iscrizione degli aderenti. Per ulteriori informazioni contattare Mag Verona all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero 0458100279.

 

www.retebuonvivere.org


Hashtag consigliato: #retebuonvivere

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Giovedì, 06 Marzo 2014 12:52

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.