Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?
Scrivici a redazione@veronagreen.it
Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.
L'evento ha registrato il tutto esaurito: i 220 partecipanti che sono riusciti ad assicurarsi un posto potranno assistere alla ricca giornata di convegno che ha presentato numerosi casi studio di aziende leader nella green economy, esempi di realtà innovative che credono nella possibilità di fare business nel pieno rispetto dell'ambiente, accanto alle testimonianze di alcuni proprietari di auto elettriche Tesla.
L'Agenda (per il programma completo vedi qui) ha ottenuto il Patrocinio di importanti enti e associazioni istituzionali: la Commissione europea, ENEA, Automobile Club Italia, CEI – CIVES (Commissione Italiana Veicoli Elettrici Stradali a Batteria, Ibridi e a Celle a combustibili), AssoESCo e Assoelettrica, entrambe aderenti a Confindustria, Automobile Club di Verona, Lombardy Energy Cleantech Cluster, AssoEge, assoRinnovabili, AIRE (Associazione Italiana Risparmio Energetico).
In particolare, AssoRinnovabili ed ENEA ha partecipato all'evento con un proprio intervento in ambito di energie rinnovabili e mobilità elettrica.
Il Crowne Plaza Hotel è il terzo Tesla Supercharger italiano, sede di postazioni di ricarica gratuite, capaci di caricare una Model S in pochi minuti invece di intere ore. L'evento è organizzato da TeslaItalia.it – Tesla Club Italy.