Sabato 14 novembre, Festa di Ruotalibera-Amici della Bicicletta

|| || ||

Torna anche quest'anno la festa provinciale di Ruotalibera, la rivista ufficiale della Federazione Amici della Bicicletta-Fiab Verona: tante opportunità interessanti per gli appassionati di bici con filmati, racconti, premiazioni, chiacchiere, risotto e musica.

A partire dalle 16.30 a Forte Gisella, in Via Mantovana 117 a Verona, sono in programma giochi, proiezioni di filmati e diapositive di ciclovacanze, più una sezione dedicata ai "racconti a pedali", con volontari e soci che leggeranno le proprie "creazioni" scritte.

 

Verranno inoltre premiati i personaggi dell'anno: un socio storico e un giovane virtuoso studente che frequenta un liceo della città che va a scuola in bicicletta pur abitando in provincia.

 

L'evento segna inoltre l'inizio del nuovo anno sociale: è questa, infatti, la prima occasione ufficiale per tesserarsi o rinnovare l'adesione per il 2016 a Fiab-Verona, associazione da anni impegnata per promuovere la mobilità sostenibile nella nostra città.

 

Un'occasione importante, quindi, per esserci e sostenere le buone motivazioni portate avanti da tanti preziosi volontari.

 

Contattiwww.amicidellabicicletta.it

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Domenica, 15 Novembre 2015 12:59

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.