29 agosto, La Via del Bio a Sommacampagna

By Agosto 27, 2015 4615 No comment
|| || ||

All'interno della storica fiera di paese, quest'anno una nuova iniziativa tutta dedicata al biologico è stata organizzata per arricchire l'evento con la collaborazione di Aveprobi-Associazione Veneta Produttori Biologici e Biodinamici. La "Serata Bio" avrà inizio alle 20.30 in via Pontirolli con la partecipazione di dieci aziende locali.

Mangiar sano per vivere sani è il motto che ha ispirato questa novità 2015, un modo per riportare alle nostre origini e alle origini della fiera – scrivono gli organizzatori nel volantino di presentazione.

 

Forse un tempo si mangiava meglio? Forse i cibi erano più naturali di adesso? Ai partecipanti la possibilità di valutare i prodotti che le aziende del territorio, tutte certificate bio, proporranno durante la serata.


Per partecipare sarà necessario acquistare un "Pass" da esibire e far convalidare ad ogni degustazione offerta. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al comitato genitori delle scuole di Sommacampagna, Caselle e Custoza.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 31 Agosto 2015 10:54

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.