29-30 agosto, ambiente e natura al Monte Rocka Music Fest

By Agosto 26, 2015 4745 No comment
|| || ||

Torna a Caldiero il Monte Rocka Fest, un evento dove oltre alla musica saranno protagoniste la natura e l'arte. Da quest'anno l'organizzazione è gestita dall'associazione culturale Diforidi con il patrocinio del Comune di Caldiero.

Oltre a voler riproporre la manifestazione per colmare la carenza di eventi nella zona, il Festival mira a valorizzare il parco del Monte Rocca, un piccolo gioiello naturale che in questi mesi è stato riaperto alla cittadinanza dopo anni di inutilizzo.


Avrà quindi grande rilevanza il rispetto per l'ambiente sotto diversi aspetti: attraverso la promozione di cibi biologici e a km zero e l'utilizzo di materiali riciclabili e compostabili. Verranno inoltre allestiti alcuni stand di attività che lavorano nel pieno rispetto della natura e commerciano prodotti naturali.


Le band che saliranno sul palco saranno l'attrazione principale dell'evento, ma non mancheranno stand enogastronomici con birra artigianale, pizze e attività collaterali di diversa natura, tra cui mostre, live art e spettacoli sportivi.

 

Per maggiori informazioni ed il programma completo visitate il sito http://diforidi.it o la pagina Facebook www.facebook.com/monterocka.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 31 Agosto 2015 10:55

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.