25-26 luglio, Salute e benessere al Vibra Festival a Verona

By Luglio 06, 2015 4705 No comment
|| || ||

Dalle 15.00 di sabato 25 luglio a mezzanotte di domenica 26, lo Sporting Club di via Albere, località la Spianà a Verona, ospita la prima edizione del Vibra Festival, un che vuole portare un messaggio di benessere attraverso armonie, discipline ed un'alimentazione salutistica.

Vibra Festival nasce per far conoscere la magica atmosfera creata con la sinergia di musiche e danze unita ad una alimentazione sana ed equilibrata a base di Canapa Sativa e vuole essere un punto di riferimento per contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone.


Saranno presenti stand gastronomici per degustare cibo biologico, pizza e crepes bio e alla farina di canapa, birra, gelato, liquori e caffè a base di Canapa.


Durante tutto l'evento, inoltre, musicisti a rotazione che, con i loro strumenti, creeranno atmosfere melodiche per condurre in un viaggio armonico e di rilassamento profondo per il corpo e lo spirito.


Infine saranno a disposizione operatori olistici per far conoscere le loro discipline.


In allegato la locandina dell'evento con maggiori dettagli e la cartina per raggiungere lo Sporting Club.


Per ulteriori informazioni visitate il sito www.vibra-festival.it

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Martedì, 13 Ottobre 2015 16:15

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.