9 e 16 luglio, Serate di cucina vegana casalinga

By Luglio 02, 2015 6479 No comment
|| || ||

La Pro Loco di San Pietro in Cariano organizza due incontri dedicati alla cucina vegana, dal titolo "La cucina dell'estate: proteine vegetali e dolci naturali". Un'occasione per imparare a preparare piatti gustosi e nutrienti evitando ogni ingrediente di origine animale, nel pieno rispetto della salute e dell'ambiente.

 - Ci informano che il corso è stato rimandato. Vi invitiamo a contattare gli organizzatori per maggiori dettagli - 

 

La serata introduttiva di giovedì 9 luglio è dedicata ai legumi: come utilizzare le proteine vegetali senza mal di pancia e come fare dolci senza zucchero e senza bisogno di cuocere.


La seconda serata, giovedì 16 luglio, sarà dedicata al tofu: miti e verità della soia, cos'è e come si cucina adeguatamente.


Gli incontri saranno condotti da Caterina e Roberto, appassionati di cucina naturale e autoproduzione, vegani da molti anni.


Entrambi gli incontri avranno inizio alle 20.15 e si terranno presso il ristorante Hotel Gran Can a Pedemonte di San Pietro Incariano.


In allegato la locandina dell'iniziativa con tutti i dettagli.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 13 Luglio 2015 19:50

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.