10 maggio, Giornata della Bicicletta a Verona

By Maggio 07, 2015 8031 No comment
|| || ||

È diventata una mezza giornata ma è comunque un'importante iniziativa ricca di appuntamenti, la prima Giornata della Bicicletta che Verona celebrerà in modo istituzionale in collaborazione con Fiab (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) e in contemporanea con la tradizionale manifestazione "Bimbimbici".

È arrivato finalmente il momento tanto atteso dopo l'annuncio che ne avevamo dato ai primi di aprile (vedi articolo correlato). 


L'appuntamento è alle 9.30 in Piazza dell'Arsenale, da cui verso le 10.30 si partirà per una gioiosa biciclettata aperta a tutti, in particolare ai bambini dai 6 anni in su, con destinazione Piazza Erbe. Qui e in Piazza dei Signori sono previste una serie di attività ludico-educative per grandi e piccini che si concluderanno intorno alle 13.30.


"Bimbimbici" è il più importante evento FIAB annuale e si svolge contemporaneamente in oltre 200 città. Gli Amici della Bicicletta di Verona hanno organizzato anche 5 percorsi di avvicinamento, maggiori dettagli sul sito www.fiabverona.it.


In allegato il volantino della manifestazione.


A questo link anche l'evento su Facebook

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 11 Maggio 2015 10:22

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.