Servizio Civile Nazionale, un anno per l'ambiente

By Ottobre 28, 2013 8386 No comment
|| || ||

Se avete tra i 18 e i 28 anni e vi interessa contribuire alla tutela dell'ambiente e del patrimonio artistico e culturale è possibile, entro lunedì 4 novembre, partecipare al bando per svolgere il Servizio Civile Nazionale presso una delle tre associazioni che rientrano nel progetto "Il verde in città".

La Federazione del Volontariato di Verona ONLUS, ente gestore del CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona, ha ottenuto il finanziamento di due progetti, Il verde in città e Tempo libero insieme, da svolgersi in alcune Organizzazioni di Volontariato del territorio.

 

Si tratta di un anno di attività, riservato ai cittadini italiani, suddiviso in 30 ore settimanali.


Per il progetto "Il verde in città" è possibile scegliere tra tre associazioni: Legambiente Verona, Amici di Villa-Bosco Buri e il Comitato per il Verde.

 

Le domande, compilate su l'apposita modulistica, corredate di curriculum vitae e di fotocopia di un documento di identità, dovranno pervenire agli enti entro e non oltre lunedì 4 novembre 2013 alle ore 14. E' possibile presentare una sola domanda per un solo progetto.


La domanda può essere inoltrata alle associazioni stesse o al CSV, al quale ci si può rivolgere per un orientamento alla scelta o per ulteriori informazioni.


CSV - Centro Servizio per il Volontariato di Verona
Ufficio Promozione e Servizio Civile
via Cantarane, 24 - c/o ex Caserma Santa Marta
37129 Verona
Tel. 045 8011978 interno 3 - Fax 045 9273107
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.csv.verona.it

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Venerdì, 06 Dicembre 2013 15:52

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.