25-26 aprile, LIBERAlaMENTE a Borghetto sul Mincio

By Aprile 20, 2015 5320 No comment
|| || ||

Nel suggestivo piccolo borgo, frazione di Valeggio sul Mincio, l'associazione Gradino organizza sabato e domenica prossimi l'evento "LIBERAlaMENTE – percorsi Etici e Creativi per un Benessere Olistico": una nuova opportunità per approcciarsi a stili di vita e di benessere più sostenibili, in armonia con la natura.

La due-giorni si svolgerà dalla mattina alle 9 nel parco dell'ex colonia elioterapica di Borghetto "Plinio Carteri" (in via Buonarroti, 2): una rassegna di prodotti e delle attività impegnate nell'ecosostenibile e nel benessere naturale, con esposizione anche di manufatti creativi e arti olistiche.

 

LiberalaMente LogoOltre alla possibilità di esplorare e rilassarsi in questo che è stato riconosciuto uno tra "I più bei Borghi d'Italia", con splendidi scorci e antichi mulini sulle rive del Mincio, la mostra-mercato offrirà una vetrina di prodotti alimentari, articoli per il benessere e di abbigliamento, biologici ed ecologici, anche per l'infanzia, dove trovare spunti e ricercare approfondimenti per approcciarsi a stili di vita e di benessere più sostenibili, in armonia con la natura.

 

Inoltre, incontri, dimostrazioni e trattamenti verranno proposti negli spazi dedicati alle discipline olistiche e naturopatiche.

 

Non mancheranno infine punti ristoro bio, con proposte vegetariane e vegane.

 

Per maggiori informazioni e aggiornamenti sul programma è disponibile l'evento su Facebook.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 27 Aprile 2015 14:34

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.