Dall’8 aprile, autoproduzioni con “Il Tempo delle Donne”

By Aprile 01, 2015 5572 No comment
|| || ||

Una serie di quattro incontri, in tutti i mercoledì di aprile dopo la Pasqua, per parlare di auto-produzioni con l'associazione Lampi di Gioco, a San Giovanni Lupatoto: condividere saperi e pratiche ecosostenibili, riflettere e confrontarsi. Si parte l'8 aprile con pane e pasta madre: ecco il calendario completo.

L'obiettivo è creare relazioni e far nascere la consapevolezza che imparare a fare il più possibile con le proprie mani è una delle pratiche più importanti e sostenibili per vivere più armoniosamente con l'ambiente che ci circonda.


Nicoletta Benfatti, animatrice e fondatrice dell'associazione Lampi di Gioco, appassionata di attività manuali e in fase di transizione verso uno stile di vita più improntato sulla sostenibilità ambientale, condividerà riflessioni e pratiche per avvicinarsi sempre più ad azioni più rispettose per le persone e l'ambiente che ci circonda.


8 Aprile: PANE E PASTA MADRE
15 Aprile: DETERSIVI ECOLOGICI
22 Aprile: ASSORBENTI LAVABILI
29 Aprile: RICICLARE, nuova vita agli oggetti

 

Gli incontri si terranno dalle 20,45 alle 22,00 a San Giovanni Lupatoto. Prenotazione obbligatoria via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefono (389-8240403).

 

www.lampidigioco.it

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Giovedì, 09 Aprile 2015 13:46

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.