26 marzo, Realizzare un orto verticale con MDF Verona

|| || ||

C'è sempre più voglia di natura, di orti e di cibo autoprodotto anche tra chi abita in città: ma se lo spazio è poco come fare per concretizzare la propria passione? Giovedì sera ce lo spiega il Movimento Decrescita Felice di Verona con un incontro di introduzione agli orti verticali.

La presentazione sarà tenuta da Francesco Badalini, agronomo, esperto di tematiche agricole-ambientali e "decrescita" oltre che presidente di MDF Verona.


L'incontro teorico del 26 marzo si terrà a partire dalle 20.15 a San Pietro in Cariano (sala polivalente della Pizzeria La Fontana dei Ciliegi, via Valpolicella 82/84), nell'ambito della più ampia rassegna dell'Università del Saper Fare (UNISF) organizzata da MDF Verona (vedi articolo correlato).


È previsto inoltre un incontro pratico nella mattina di domenica 29 Marzo, in orario e sede che saranno comunicati durante la serata di giovedì.


Per partecipare inviare la propria conferma via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via sms o voce a 3406764794 (preferibilmente ore serali).


A questo link è possibile consultare anche l'evento su Facebook.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 30 Marzo 2015 12:40

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.