13 dicembre, inaugurazione nuovo ristorante vegano

By Dicembre 11, 2014 6285 No comment
|| || ||

Fabio e Fabio, titolari del ristorante-pizzeria "La Lanterna" a San Zeno, nel centro di Verona, raddoppiano con l'apertura di un nuovo ristorante vegano e biologico, questa volta nella provincia sud veronese. Si chiamerà "Il Sambuco" e verrà inaugurato tra pochi giorni.

L'appuntamento è per sabato 13 dicembre a partire dalle 15.30, nella sede del nuovo ristorante "Il Sambuco": a Campagnola di Zevio, in via Manzoni 60.


A giudicare dai commenti sull'evento su Facebook, l'impazienza e la curiosità è già tanta da parte di molti appassionati di alimentazione vegana e biologica, all'insegna della salute e del rispetto dell'ambiente.


Uno stile di vita che, anche a giudicare dalla crescita dell'attività portata avanti dai due titolari di questi ristoranti vegani di Verona, si sta diffondendo tra un numero sempre maggiore di persone, attente ad un'alimentazione sana, che non utilizzi prodotti animali come uova e latticini, e priva di pesticidi perché provenienti da un'agricoltura biologica.


Preferire un'alimentazione vegana significa anche rispettare gli animali e il loro benessere, come ricordano le diverse associazioni animaliste e antispeciste attive a Verona. Anche i titolari de "La Lanterna" ed "Il Sambuco" dimostrano di essere sensibili a questa questione: tra i prossimi eventi già in programma infatti una cena natalizia benefica a favore dell'associazione Zampa nel cuore Italia.


Per maggiori informazioni: Facebook.com/ilsambucoverona

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 15 Dicembre 2014 11:58

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.