5 Dicembre, La Valle che Vorrei a San Pietro in Cariano

By Dicembre 03, 2014 9474 No comment
|| || ||

Cos'ha in serbo il futuro immediato su alcuni dei più grossi problemi della Valpolicella? L'associazione Terra Viva, al termine del ciclo di quattro incontri dedicati a "Nuovi Stili di Vita", organizza un serata in cui i cittadini e le associazioni incontrano gli amministratori dei Comuni del territorio per discutere di alcune importanti proposte legate ad ambiente e salute.

A partire dalle 20,30 saliranno sul palco della Sala Lonardi, nel Centro Sociale di Via Beethoven 16 a San Pietro in Cariano, i 4 sindaci che hanno firmato l'appello delle associazioni del territorio lo scorso maggio (Dolcè, Pescantina, San Pietro in Cariano, Negrar). Mentre in platea saranno presenti i sindaci degli altri 3 comuni coinvolti (Fumane, Marano e S.Ambrogio).


Temi della serata saranno: TAV, discarica, area ex Lonardi, urbanizzazioni, presentazione delle proposte Terra Viva per l'uso sostenibile dei pesticidi.


Ecco le associazioni aderenti: A.Ve.Pro.Bi, Ambiente e Vita, Ambiente Lessinia Archeologia, Archivio P. Gazzola, Arte Entropia Zero, Borghi di Pietra, Fumane Futura, Gaspolicella, Il Carpino, Italia Nostra, MDF, Musa Antiqua, Nour, Red Zone, Salvaarbizzano, Salvapolicella, Salviamo il Paesaggio, Slow Food, SommaGas, Tirtha, Valpolicella 2000, WWF.


Ingresso a offerta libera e possibilità di tessera Terra Viva 2015.


In allegato le locandine degli eventi.


Per informazioni: 347 1506965 (Chiara)

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Sabato, 06 Dicembre 2014 13:00

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.