Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?
Scrivici a redazione@veronagreen.it
Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.
Un progetto che promette di riversare sul territorio opere per circa 400 mila euro, in cui il Comune di Verona è impegnato in partenariato con Negrar, Grezzana e Roveré Veronese.
Oltre ad illustrare le potenzialità di Rurbance, Davoli fornirà inoltre alcuni aggiornamenti sulle progettualità già annunciate, finalizzate al completamento della rete ciclabile del capoluogo.
"La carne al fuoco è molta - spiega il presidente di Fiab Verona Migliorini - dal collegamento della Pista del Sole con la stazione ferroviaria alla realizzazione di un percorso lungo le mura: la nostra associazione si impegna a fornire al consigliere incaricato una fattiva collaborazione. In passato è sempre mancato un interlocutore, noi vogliamo pedalare assieme a chiunque abbia buone idee da realizzare".
Migliorini presenterà inoltre il programma delle attività per il 2015 e lancerà la nuova campagna adesioni. La prima parte della Festa si concluderà alle 18.30 con la premiazione del "Personaggio dell'anno". A seguire cena sociale a base di risotto e divertimento fino alle 23.
L'appuntamento è al Centro Fevoss di Via Santa Toscana a partire dalle 16.