Domenica 19 ottobre, Breonio in festa con la Fiera del Rosario

By Ottobre 15, 2014 47483 No comment
|| || ||

Una mostra-mercato di prodotti biologici e naturali della Lessinia, con degustazione di piatti tipici preparati con prodotti bio e la rievocazione delle antiche arti e mestieri. La tradizionale Antica Fiera del Rosario torna a far vivere Breonio domenica 19 ottobre.

L'evento è organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l'associazione Antica Terra Gentile. Anche quest'anno si attende un evento particolarmente ricco e affollato, dato che tutti gli spazi espositivi sono stati assegnati.

 

Il programma prevede, oltre alla mostra di trattori e vecchi attrezzi agricoli, alle 9.30 una visita guidata alla scoperta della geologia e della preistoria intorno a Breonio.

 

Dalle 11.30 saranno aperti gli stand gastronomici mentre nel pomeriggio ci saranno organizzati laboratori creativi per grandi e piccini.  Verrà organizzato anche uno scambio amatoriale di sementi antiche, con l'originale titolo "Tegneme la somensa", nel giardino della scuola elementare.

 

In allegato la locandina della manifestazione con il programma. Per maggiori dettagli visitate www.breonio.it o la pagina dell'evento su Facebook.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 20 Ottobre 2014 10:09

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.