17-19 ottobre, IO BENE Fiera del Benessere a Villa Buri

By Settembre 25, 2014 6418 No comment
|| || ||

Alimenti biologici per il nutrimento del corpo e della mente, prodotti ecologici e di qualità nel campo della cosmesi, dell'abbigliamento, dell'arredo, della bioedilizia, del fitness, del tempo libero e del benessere in generale. È tutto pronto per la seconda edizione della fiera Io Bene, dopo la prima esperienza di marzo scorso.

Da venerdì 17 a domenica 19 ottobre, saranno circa 40 gli espositori selezionati che porteranno i loro prodotti utili per un benessere a 360°. A ospitarli questa volta la secentesca Villa Buri, circondata da un parco di 13 ettari in riva all'Adige. A disposizione dei visitatori un ampio parcheggio gratuito all'interno del Parco di Villa Buri.


Ma non solo area espositiva alla fiera Io bene: anche eventi, workshop, conferenze e presentazione di volumi da parte degli autori. Un'occasione per confrontarsi con gli esperti su temi legati all'alimentazione, alla cura del corpo e della mente.


Noi di VeronaGreen.it siamo stati scelti come media-partner dell'iniziativa e saremo lieti di incontrarvi nel nostro stand all'interno dell'area espositiva. Un appuntamento da non perdere a Verona per un pubblico sensibile e attento al benessere personale e dell'ambiente.


La manifestazione sarà aperta con i seguenti orari:

Venerdì 17 ottobre dalle 14 alle 19
Sabato 18 ottobre dalle 9 alle 19
Domenica 19 ottobre dalle 9 alle 19


Il biglietto di ingresso (€ 5,00) può essere acquistato direttamente all'entrata (gratuito per i bambini fino ai 12 anni). Dal 1° ottobre sarà possibile scaricare il biglietto a prezzo ridotto (€ 4,00).


Per ulteriori informazioni e tutti i dettagli sul programma di conferenze visitate il sito dell'evento: www.iobene.it. Vi aspettiamo!

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 20 Ottobre 2014 10:11

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.