25 settembre a Gazzo, come fare il sapone naturale

By Settembre 22, 2014 14584 No comment
|| || ||

L'autoproduzione è uno dei gesti più semplici e importanti che possiamo fare per migliorare il mondo e la nostra vita. L'associazione La Corte Vecia di Gazzo Veronese ne promuove la diffusione con l'organizzazione di un laboratorio su come fare il sapone naturale in casa, giovedì prossimo 25 settembre.

Autoprodurre significa risparmiare soldi, ridurre i rifiuti e favorire il riciclo, oltre che essere consapevoli di ciò che si mangia e ci si spalma addosso e vivere in modo più sano. Ci sono cose che è facilissimo auto produrre – evidenzia l'associazione – con ingredienti facilmente reperibili e procedimenti semplici e brevi.


Un esempio verrà dato giovedì 25 settembre alle 20.30 presso villa Parolin, in via piazza Gazzo 14, con il laboratorio tenuto da Elena Paganotto e Michele Scipioni.


Per informazioni e iscrizioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitate la Pagina Facebook dell'associazione La Corte Vecia.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Giovedì, 25 Settembre 2014 16:57

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.