English Summer Camps, inglese nel verde per bambini

By Agosto 19, 2014 6095 No comment
|| || ||

Imparare l'inglese attraverso esperienze dirette come l'esplorazione della natura, la cucina e l'orto. È l'originale iniziativa per bambini organizzata dall'associazione PuntoLab e English4Kids fino a metà settembre presso agriturismi biologici nelle provincia di Verona.

L'esperienza è riservata a bambini dai 4 agli 11 anni, che potranno trascorrere una o due settimane verdi di full immersion in inglese dall'1 al 5 settembre e dall'8 al 12 settembre, presso la Fattoria didattica biologica Corte all'Olmo di Ca' di David.


La proposta si caratterizza per: location in luogo ricco di biodiversità e lontano dall'inquinamento; pasti biologici preparati sul posto; inglese divertendosi e attraverso l'esperienza. Per i bambini un vero e proprio arricchimento in forma di vacanza a contatto con la natura e all'insegna dell'ecologia.


Tutti i dettagli nel volantino allegato. Per contatti: - Facebook: English4kids.lab.
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Tel. 349 1949789 - 339 8875592

 

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 15 Settembre 2014 19:11

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.