Domenica 22 giugno, Ecofesta a Villafranca

By Giugno 16, 2014 10132 No comment
|| || ||

Una festa all'insegna dell'ecologia e del rispetto dell'ambiente. La organizza domenica 22 giugno a Quaderni di Villafranca il Comitato No Discarica ca' Balestra in collaborazione con il gruppo El Morar e la Polisportiva.

Dalle 9,30 alle 19,30 presso gli impianti sportivi saranno presenti i banchetti delle principali associazioni ambientaliste veronesi, Legambiente e WWF, insieme ad alcune interessanti realtà del territorio come la cooperativa La Buona Terra, la libreria Terza Pagina e Il Giracose con i suoi laboratori creativi.


Dalle 12 sarà disponibile un servizio di cucina e bar con prodotti biologici, mentre dalle 18 Happy Hour con musica dal vivo.


L'evento ha lo scopo di sensibilizzare sull'importanza di rispettare l'ambiente e il territorio da ogni forma di inquinamento e sfruttamento esagerata ed è un'occasione per il Comitato No Discarica di farsi conoscere e creare aggregazione intorno a temi che interessano tutti.

 

In allegato la locandina dell'evento con tutte le informazioni di contatto.

 

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 23 Giugno 2014 11:44

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.