Sabato 7 e domenica 8 giugno al Molino Rosso, biologico e biodiversità

By Maggio 28, 2014 9881 No comment
|| || ||

Terza edizione della festa dedicata al biologico all'Antico Molino Rosso di Buttapietra, Verona, con percorsi formativi, laboratori e visite didattiche all'interno del mulino e delle parcellazioni sperimentali.

Sabato 7 giugno dalle 17,00 alle 23,30 e domenica 8 dalle 10,00 alle 15,00 in Via Bovolino 1: Antico Molino Rosso ripropone anche quest'anno due giorni legati al Biologico e alla Biodiversità, con aperitivo di benvenuto, pizza napoletana semi integrale e cereali con verdure di stagione, tutto da agricoltura biologica.


I visitatori saranno coinvolti in percorsi formativi e laboratori, visite didattiche all'interno del mulino e alle parcellazioni sperimentali, trascorrendo una piacevole giornata in una location Biodiversity.


Sabato sera grande concerto dei "Bonovox U2 Tribute Show" con reading dello scrittore Andrea Morandi. Domenica concerto Jazz del "Quartetto Davide Recchia".


Un appuntamento da non perdere con importanti tematiche per conoscere il Biologico e saper scegliere un'alimentazione sana e semi integrale, soprattutto per le generazioni future.

 

In allegato la locandina dell'evento.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 09 Giugno 2014 18:43

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.