Domenica 4 maggio, Festa della Bicicletta a Dolcè

By Aprile 28, 2014 10552 No comment
|| || ||

Un nuovo tratto di ciclabile che collega Ceraino a Borghetto d'Adige è stato costruito dal comune di Dolcè, consentendo così il collegamento con la Ciclopista del Sole che sale al Brennero. Per festeggiarlo è stata organizzata una giornata in bici per domenica 4 maggio.

La organizzano le Pro-Loco e le varie associazioni sportive locali insieme agli Amici della Bicicletta Adb-Fiab onlus di Verona.


Tutti insieme si percorreranno i 20 chilometri della nuova pista che rappresenta un risultato importante per la comunità , la mobilità sostenibile e il cicloturismo locale.


Il ritrovo è fissato alle 9.30 a Ceraino, all'inizio della ciclabile, con due possibilità: raggiungere il luogo con mezzi propri o partire dalla sede Adb in centro a Verona alle 7.15. Il totale da Verona è di circa 28km. Possibilità di rientro in treno.


Molto dipenderà anche dall'evoluzione del meteo, che nei prossimi dieci giorni appare alquanto incerta. Per ogni aggiornamento mantenetevi in contatto con l'organizzatore:


Tel. 340.1710939
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per tutti i dettagli sul percorso della giornatawww.amicidellabicicletta.it

 

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 05 Maggio 2014 10:24

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.