Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?
Scrivici a redazione@veronagreen.it
Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.
Il progetto, che ripartirà a breve dopo la passata stagione, è dedicato a persone che non hanno disponibilità di un terreno coltivabile, con preferenza per le zone limitrofe a San Pietro e Corrubbio (semplicemente per una questione di continuità nei lavori e di sostenibilità nei trasporti, sottolineano gli organizzatori).
Il terreno si trova accanto al campo di calcio fra Corrubbio e Castelrotto e necessita, per essere coltivato, di un gruppo di persone volenterose che partecipino attivamente all'iniziativa.
Chiunque fosse interessato può partecipare all'incontro di presentazione che si terrà giovedì 24 Aprile alle ore 20.45, da Vittorio Betteloni in via Betteloni 7 a Corrubio.
Per ragioni organizzative è richiesta conferma di partecipazione all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..