2 e 16 aprile, alimentazione consapevole a San Giovanni

By Aprile 01, 2014 51486 No comment
|| || ||

Casa Novarini ospita nel mese di aprile due incontri gratuiti organizzati dal gruppo Verona Vegana Antispecista, per diffondere i benefici che derivano da un'alimentazione senza l'utilizzo di derivati animali.

Mercoledì 2 aprile alle 21 si parlerà di "Alimentazione consapevole in età pediatrica", con il Prof. Leonardo Pinelli, pediatra esperto in nutrizione e vicepresidente della Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana (SSNV), e la Dott.ssa Gabriella Errico, specialista in pediatria.

 

Mercoledì 16 aprile alle 20 il focus sarà sull'adolescenza e l'età adulta", con il Dott. Riccardo Trespidi, medico esperto in nutrizione vegetariana, e il Dott. Giorgio Fabbro, biologo nutrizionista.

 

In allegato la locandina dei due eventi, che vedranno la partecipazione anche di due importanti realtà del nostro territorio nel settore biologico: Bioloc e l'Antico Molino Rosso, che contribuiranno al rinfresco.

 

Qui il link all'evento su Facebook.

 

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Giovedì, 17 Aprile 2014 11:28

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.