30 marzo, Z-Day per la sostenibilità globale

|| || ||

Quale futuro per la sostenibilità globale? Se ne parlerà domenica 30 marzo alle 16 nella sala conferenze di Borgo Nuovo a Verona in occasione dello Z-Day veronese, organizzato dall'associazione Società Sostenibile sulla scia delle giornate promosse ogni anno dal movimento Zeitgeist Italia.

"C'è un lieto fine?". È la domanda a cui vogliono dare risposta i promotori grazie all'intervento di diversi relatori che si confronteranno su petrolio, energia, crescita e debito, cibo. Tutte questione urgenti nella società moderna coinvolta nell'attuale crisi economica e di valori, a cui si cercherà di dare soluzione attraverso modelli di sviluppo alternativi.


Sei relatori si avvicenderanno sul palco, alternati a proiezioni di video rappresentativi e a collegamenti via remoto con alcuni importanti promotori di una società alternativa. Il tutto presentato in una formula accattivante e di intrattenimento.


Ci saremo anche noi di VeronaGreen a presentare il nostro giornale online ed il Movimento per la Decrescita Felice. In allegato il programma completo dell'evento, disponibile anche su Facebook a questo link.


Vi aspettiamo!

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 31 Marzo 2014 13:33

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.