21-23 marzo, Fiera del benessere Io Bene

|| || ||

Anche VeronaGreen sarà tra gli espositori e i relatori della nuova Fiera del benessere Io Bene, che si terrà nei giorni 21, 22 e 23 marzo all'ex Arsenale, nel centro di Verona. Una rassegna di prodotti per il benessere del corpo e della mente, per l'ambiente e molto altro. Ancora alcuni biglietti gratuiti ai più veloci che ci manderanno un'email.

Sabato 22 marzo alle 12 terremo un workshop dal titolo "Piccoli gesti per il benessere nostro e del pianeta", nello spazio Io Bene de Padiglione 2. Per tutta la durata della fiera invece potrete trovarci allo stand 36A.

 

Tra gli espositori, aziende che producono o commercializzano prodotti ecologici e di qualità nel campo dell'alimentazione, del biologico, della cosmesi, del giardinaggio, dell'arredo, dell'abbigliamento e del benessere in generale.

 

La manifestazione sarà aperta con i seguenti orari:

Venerdì 21 marzo dalle 11 alle 19;
Sabato 22 marzo dalle 10 alle 19;
Domenica 23 marzo dalle 10 alle 19.

Il biglietto d'ingresso costa 5 euro e può essere acquistato direttamente all'entrata della fiera: ma ai più veloci che ci scriveranno a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. possiamo regalare alcuni biglietti gratuiti, quindi affrettatevi! Per i bambini fino a 12 anni l'ingresso è gratuito.

Per altri dettagli visitate il sito dell'evento: www.iobene.it. Vi aspettiamo!

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 24 Marzo 2014 12:29

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.