10 marzo, alla Fiab sguardo su una mobilità possibile

|| || ||

Torna protagonista Fabio de Giovanni, il giovane neo dottore in Ingegneria edile e Architettura che ha realizzato uno studio di progettazione per una nuova Rete Ferroviaria Provinciale, un sistema metropolitano innovativo che potrebbe rivoluzionare la mobilità pubblica dell'intera provincia.

Dopo la presentazione organizzata ad Affi il 30 settembre con la partecipazione di molte delle amministrazioni coinvolte, a cui abbiamo già dedicato un ampio articolo con intervista, tocca ora alla Fiab-Amici della Bicicletta ospitare il giovane "visionario", che per il suo lavoro ha già ricevuto il patrocinio dell'associazione dedita alla ciclo mobilità sul nostro territorio.


"Uno sguardo su un futuro possibile e sostenibile, entusiasmante per la visione rivoluzionaria che lo sottende ma sostenuto da un approccio rigoroso e documentato che ci ha subito conquistato per l'accuratezza nell'analisi e per aver considerato in una proposta complessiva tanto gli aspetti tecnici quanto quelli antropici". È con questa motivazione con cui Fiab Verona sostiene il progetto, e lunedì 10 marzo sarà per molti una nuova occasione per conoscerlo da vicino.

L'appuntamento è nella sede di p.zza Santo Spirito 13 alle 20.45.


Serata a ingresso libero senza prenotazione. In allegato il volantino con tutti i dettagli.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Martedì, 11 Marzo 2014 17:07

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.