Sabato 23 giugno, Bio e beat al bio-agriturismo RoseGoti

In occasione del Solstizio d'estate, sabato 23 giugno torna con la quinta edizione l’evento organizzato in provincia di Verona dal bio-agriturismo RoseGoti “Let the Sunshine 5”, un appuntamento annuale che vuole unire il Bio con il Beat negli accoglienti spazi della cascina di campagna di via Pozze, 61 a Ca’ degli Oppi.

Special guest della serata sarà il gruppo francese Dino Farfisa and the Fuzz, approdato direttamente da Nizza per rendere unica questa occasione. La serata inizierà alle 19 con aperitivo e dj set. Per tutta la durata dell’evento, funzionerà lo stand gastronomico dell’agriturismo RoseGoti a base di prodotti bio e birre artigianali.

Diagnosticati diabetici nel 1998, i Dino Farfisa and the Fuzz hanno presto smesso con le "sdolcinatezze" per dedicare la loro anima al “rock-garage-sixties”. La voce dei Them, le chitarre degli Shadows of Knight, la ritmica dei Sonics e l'organo dei Question Mark: assistere ad una loro esibizione è come trovarsi in un film come "The Trip": una tipica scena da discoteca psichedelica, come se il rock progressivo non fosse mai esistito.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 22. Dopo la musica dal vivo, si potrà continuare a ballare per tutta la notte con il d.j. set di Gatto Soriano.


CONTATTI: Bio Agriturismo RoseGoti – Az. Agr. Filippi Marco
via Pozze 63 – 37050 Ca degli Oppi (VR)
Tel:  340 8475532 – 045 7130443
www.rosegoti.it

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 25 Giugno 2018 19:00

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.