Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?
Scrivici a redazione@veronagreen.it
Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.
Saranno quattro sabati sera all'insegna della musica d'autore, dal 17 marzo al 19 maggio, con inizio sempre alle 21.30 e la possibilità, prima di ogni concerto, di cenare scegliendo da un menù vegetariano/vegano sempre rinnovato.
(Ricordiamo che con la nostra tessera gratuita Verona Green Card è possibile beneficiare di uno sconto del 10% su tutti i piatti: scopri qui come richiederla).
Dopo l'apertura affidata sabato 17 marzo a Cabeki, nome d'arte di Andrea Faccioli, chitarrista e compositore veronese che si muove fra strumenti non convenzionali e ambientazioni sonore, sabato 7 aprile sarà la volta di un ex Afterhours, Giorgio Ciccarelli, che ha iniziato la sua carriera da solista nel 2015. Attualmente sta registrando il suo secondo album, dopo aver raggiunto il 120% del risultato nella raccolta fondi portata avanti su Musicraiser.
Il Club Dumas sarà in concerto sabato 28 aprile con temi spesso inusuali per la musica. Il nome della band deriva, anche concettualmente, dal Club Dumas citato nell’omonimo libro di Arturo Perez-Reverte, un insieme di persone legate dalla medesima passione e ricerca per il libro antico in quanto opera e feticcio. Nel loro caso la musica prende il posto del libro.
Infine, sabato 19 maggio, sarà protagonista Tommaso Di Giulio, che presenterà il suo nuovo album Lingue, il quarto della sua carriera. La musica del cantautore romano è connotata da allegria e pensiero, due elementi che difficilmente riescono ad andare a braccetto.
L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria.
Per informazioni: www.opificiodeisensi.it
Via Brolo Musella 27 - loc. FERRAZZE - SAN MARTINO BUON ALBERGO (Visualizza la mappa)
Tel. 045-8947356