12 aprile, Salone della CSR e innovazione sociale a Verona

|| || ||

Fa tappa per la prima volta a Verona “Il Salone della CSR e innovazione sociale”, che si terrà presso il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Verona il 12 Aprile 2017.

Il Salone è il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità e all’innovazione sociale, un’occasione stimolante per confrontare programmi, progetti, idee per il futuro.


Il Format Nazionale è promosso da Università Bocconi, CSR Manager Network, Unioncamere, Fondazione Global Compact Network Italia, Fondazione Solidalitas e Koinètica.


Saranno approfonditi gli argomenti relativi alla sostenibilità e all'innovazione sociale in linea con gli obiettivi della Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Sostenibile.


Alla mattina saranno presentate case history e good practice del territorio in un’ottica multidisciplinare, nel pomeriggio laboratori e attività per trasformare anche i visitatori in attori del cambiamento.


Nel pomeriggio saranno realizzati in contemporanea diversi workshop e incontri di approfondimento su alcune tematiche specifiche della CSR (vedi programma in allegato in fondo all’articolo).

 

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti (professionisti, consulenti, manager, studenti, etc), previa registrazione.

 

Per maggiori dettagli e per confermare l’iscrizione clicca qui.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Giovedì, 13 Aprile 2017 16:32

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.