Venerdì 17 Febbraio, tema Energia al Bar della Decrescita

|| || ||

Prosegue il gioco/percorso collaborativo organizzato dal Movimento per la Decrecita Felice di Verona durante l'appuntamento del Bar della Decrescita, che si tiene ogni due settimane in Borgo Nuovo. Questo venerdì si parla di energia e consumi.

Verrà proiettato un breve filmato di una trentina di minuti, accompagnato prima e dopo da qualche riflessione sulla produzione di energia.


Nelle serate successive, poi, si passerà agli aspetti più pratici sulla (R)iduzione dei consumi, prima per il Gas e successivamente Elettricità, con le medesime modalità che sono state applicate per l'acqua.


L'obiettivo, con questo tempistica, è di dare il tempo a tutti quelli che vorranno attivarsi nel percorso di "elaborare" le informazioni ricevute e di rinvigorire le motivazioni nel cercare di modificare i propri stili di vita, collaborando nell'applicazione di buone pratiche.


Per una presentazione del gioco/percorso de "La grande R", in cui si può entrare in ogni momento, vedi il nostro articolo precedente.


A seguire spazio alla convivialità e alle chiacchiere tipiche delle serate al bar.


L'appuntamento è quindi per venerdì 17 febbraio alle 20.45 in via Enna 12 a Verona (Casetta della Pace, quartiere Borgo Nuovo).


Vedi anche l'evento su Facebook.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Martedì, 21 Febbraio 2017 13:29

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.