Al via sabato 22 la Festa del Marrone di San Zeno DOP

|| || ||

Prenderà il via sabato 22 ottobre a San Zeno di Montagna (VR), per tre weekend consecutivi, la 44° edizione della Festa delle Castagne, 13° festa del Marrone di San Zeno DOP, che vanta da quest'anno anche la certificazione biologica (leggi articolo correlato).


Leggi: È ufficialmente bio il Marrone DOP di San Zeno di Montagna

 

Nutrito come sempre il programma della manifestazione, promossa dall'Amministrazione comunale in collaborazione con il Consorzio di Tutela del Marrone di San Zeno DOP e che coinvolge le principali Associazioni cittadine.

 

Immancabile il mercatino dei sapori, accompagnato quest'anno anche dal mercatino della solidarietà. sabato sera alle ore 21.00 si terrà uno spettacolo di cabaret, mentre domenica alle 12.00 ed alle 15.30 sfilerà il Gruppo Storico Medievale del Comune di Urbana (PD) con il palio dei 10 comuni di Montagnana, nobili, frati e popolani.

 

La festa rappresenta il momento più importante dell'anno per il Consorzio, che durante i tre fine settimana esaurisce la quasi totalità della produzione.

 

In allegato il programma completo del primo weekend.

 

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Giovedì, 27 Ottobre 2016 13:20

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.