Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?
Scrivici a redazione@veronagreen.it
Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.
"Vogliamo rendere Verona una città salubre e moderna - spiegano gli organizzatori, un'unione di vari comitati e associazioni veronesi con il Comitato Verona Sud come capofila - Chiediamo tutti insieme al comune di impegnarsi a destinare la superficie dell'ex scalo ferroviario a parco urbano, a beneficio di tutta la città di Verona".
La partenza della manifestazione è prevista dal piazzale della Fiera alle 14, con arrivo in P.zza Brà e chiusura dell'iniziativa verso le 17. Un secondo ritrovo è previsto alle 14.30 alla Stazione Porta Nuova.
"Il verde e l'aria pulita sono un nostro diritto che non può essere barattato con dissennata costruzione di centri commerciali e supermercati – concludono gli organizzatori, invitando i cittadini a partecipare numerosi - Se saremo in tanti e uniti ci dovranno ascoltare. Partecipare è fondamentale se vuoi che le cose cambino!".
PER INFORMAZIONI: Evento Facebook | Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Leggi il nostro articolo correlato:
Ex scalo merci, nuovo polmone verde di Verona?