15-16 ottobre, Biodiversità e mostra-mercato alla Fiera di Breonio

|| || ||

In occasione della 19^ Antica Fiera del Rosario, l'Associazione Veneta dei Produttori Biologici A.Ve.pro.bi insieme a Veneto Agricoltura e Antica Terra Gentile invitano a due interessanti eventi legati al biologico e alla biodiversità.

Sabato mattina 15 ottobre, dalle 9:30 alle 13:00 presso il complesso storico di San Marziale, Cerchio Contadino, si terrà il convegno sul tema della biodiversità, coltivata e custodita nelle aziende agricole e negli Istituti Agrari del Triveneto.

 

Domenica 16 ottobre invece è in programma la mostra-mercato dei prodotti biologici delle associazioni promotrici, nell'ambito della Mostra dei prodotti dell'Agricoltura, del Folclore e dell'Artigianato Locale e della mostra pomologica delle antiche varietà di mele e pere della montagna veneta, organizzate dalla Pro Loco di Breonio in collaborazione con Antica Terra Gentile con il Patrocinio Gratuito del Comune di Fumane.

 

In allegato il volantino con i dettagli delle due iniziative.

 

Per il programma completo della manifestazione: http://prolocobreonio.beepworld.it

 

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 17 Ottobre 2016 17:16

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.