17-18 settembre, 4^ ed. LiberalaMente a Valeggio sul Mincio

By Settembre 15, 2016 2816 No comment
|| || ||

Torna una nuova edizione di LiberalaMente, sabato 17 e domenica 18 settembre, presso il parco e la struttura dell' ex colonia elioterapica di Borghetto, a Valeggio sul Mincio. Un evento dedicato a "Percorsi etici e creativi per un benessere olistico".

L'iniziativa è una rassegna di prodotti e delle attività impegnate nel benessere naturale, con esposizione anche di manufatti creativi e arti olistiche. Un'opportunità per sostare e rilassarsi, trovare spunti e ricercare approfondimenti per approcciarsi a stili di vita e di benessere più sostenibili, in armonia con la natura.

 

La mostra-mercato presenta proposte di prodotti alimentari, articoli per il benessere e di abbigliamento, biologici ed ecologici, anche per l' infanzia.

 

Incontri, dimostrazioni e trattamenti verranno proposti dagli spazi dedicati alle Discipline Olistiche e Naturopatiche quali: , Kinesiologia, Naturopatia, Riflessologia, Shiatsu, Bagni di Gong, Campane Tibetane, Allineamento Divino, Cristalloterapia e tanti altri.

 

Durante le due giornate si ospiteranno anche conferenze e presentazioni di libri.
SABATO 17 NEL POMERIGGIO, da segnalare due incontri:

 

- Carlo Signorini, erborista di lunga esperienza, che vive a contatto con la natura e, tramite racconti, scritti, corsi e incontri , si adopera per divulgarne bellezza, magia e semplicità. A "LIBERAlaMENTE" presenterà il suo libro: "Viaggio Attraverso il Corpo Umano". Si parlerà di corpo umano, rimedi naturali, l'alimentazione.

 

- Aida Vittoria Eltanin, autrice di testi sulla dieta vegana, appassionata divulgatrice di questa alimentazione, di cui tiene anche corsi di cucina, ci presenta il suo nuovo libro, in via di pubblicazione "L' Emancipazione di EVA", in cui si parla delle donne famose del passato che hanno abbracciato l'alimentazione vegetale.

 

Durante la rassegna si svolgeranno anche laboratori creativi ed esperenziali per i più piccoli, e saranno presenti punti ristoro bio, con proposte vegane.

 

MAGGIORI INFO E AGGIORNAMENTI DEL PROGRAMMA SU:
https://www.facebook.com/events/1803840086503048

 

SITO WEB:
http://sulgradino.webs.com/borghetto.htm

 

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 19 Settembre 2016 12:17

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.