Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?
Scrivici a redazione@veronagreen.it
Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.
L'iniziativa è una rassegna di prodotti e delle attività impegnate nel benessere naturale, con esposizione anche di manufatti creativi e arti olistiche. Un'opportunità per sostare e rilassarsi, trovare spunti e ricercare approfondimenti per approcciarsi a stili di vita e di benessere più sostenibili, in armonia con la natura.
La mostra-mercato presenta proposte di prodotti alimentari, articoli per il benessere e di abbigliamento, biologici ed ecologici, anche per l' infanzia.
Incontri, dimostrazioni e trattamenti verranno proposti dagli spazi dedicati alle Discipline Olistiche e Naturopatiche quali: , Kinesiologia, Naturopatia, Riflessologia, Shiatsu, Bagni di Gong, Campane Tibetane, Allineamento Divino, Cristalloterapia e tanti altri.
Durante le due giornate si ospiteranno anche conferenze e presentazioni di libri.
SABATO 17 NEL POMERIGGIO, da segnalare due incontri:
- Carlo Signorini, erborista di lunga esperienza, che vive a contatto con la natura e, tramite racconti, scritti, corsi e incontri , si adopera per divulgarne bellezza, magia e semplicità. A "LIBERAlaMENTE" presenterà il suo libro: "Viaggio Attraverso il Corpo Umano". Si parlerà di corpo umano, rimedi naturali, l'alimentazione.
- Aida Vittoria Eltanin, autrice di testi sulla dieta vegana, appassionata divulgatrice di questa alimentazione, di cui tiene anche corsi di cucina, ci presenta il suo nuovo libro, in via di pubblicazione "L' Emancipazione di EVA", in cui si parla delle donne famose del passato che hanno abbracciato l'alimentazione vegetale.
Durante la rassegna si svolgeranno anche laboratori creativi ed esperenziali per i più piccoli, e saranno presenti punti ristoro bio, con proposte vegane.
MAGGIORI INFO E AGGIORNAMENTI DEL PROGRAMMA SU:
https://www.facebook.com/events/1803840086503048
SITO WEB:
http://sulgradino.webs.com/borghetto.htm