9 luglio, Spettacolo teatrale al Parco della Fonte

|| || ||

Il Comitato Giarol Grande continua con l'impegno di contrasto al progetto Alta Velocità Verona-Vicenza, insieme ai Comitati Notav di Verona e Provincia. Il 9 luglio il Parco della Fonte verrà aperto per lo spettacolo teatrale "Non te l'avevo detto", informativo e di denuncia sul "Sistema Tav" in Italia.

Sarà una giornata di festa e protesta all'interno di un terreno a rischio esproprio, che in questi mesi è stato recuperato e curato dall'associazione Giardinieri Sociali, che ha creato un giardino e un orto collettivo.


Durante la giornata saranno presenti nel parco piccoli produttori locali con i loro prodotti artigianali e genuini (verdure, formaggi, miele, farine, olio, vino..). Non mancheranno poi momenti di festa, animazione, dibattiti e punti ristoro.


Alle 21 lo spettacolo teatrale, a cura di Teatri della Viscosa.


"Ricordiamo che la nostra attività non è contro le opere pubbliche in generale fa notare il presidente del Comitato Vittorio Tonolli - ma contro questo progetto che non ha eguali nel mondo per il costo di costruzione (90milioni di euro al chilometro), e non porterà nessun beneficio per i cittadini.

 

In allegato da scaricare (in fondo all'articolo) il volantino dell'evento.


Per info e contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Gruppo facebook Giarol Grande il nostro giardino


www.giarolgrande.it

 

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 11 Luglio 2016 13:21

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.