24-26 giugno a Sommacampagna, Muovimenti: il Festival che smuove le menti

|| || ||

Organizzato da un gruppo di giovani intraprendenti di Sommacampagna attenti ai temi ambientali, il Festival Muovimenti vuole favorire l'incontro e la partecipazione. Con un ricco programma di conferenze e attività, ce ne sarà per tutti i gusti: tema di quest'anno è il riciclo.

Le date di quest'anno sono state un po' anticipate rispetto alla scorsa edizione (vedi articolo precedente), ma la location resta la stessa – lo splendido parco di Villa Venier a Sommacampagna – ed anche il programma è altrettanto ricco.


Dalle 9.30 di sabato mattina alle 21 di domenica sera, le attività sono tantissime e spaziano dalle letture per bambini agli incontri di yoga e difesa personale, da varie conferenze su bio-agricoltura e tintura naturale, ai giochi con materiale di riciclo (solo per citarne alcune).


L'apertura dell'evento è prevista già venerdì 25 giugno dalle 18 con un aperitivo in musica, una performance itinerante ed uno spettacolo teatrale. Anche nelle serate di sabato e domenica non mancheranno concerti live e performance.

 

L'evento è ad ingresso gratuito, totalmente autofinanziato.


In allegato, in fondo all'articolo, è possibile scaricare il programma completo.


Per informazioni e contatti visitate la pagina Facebook dell'evento: @MuovimentiSommacampagna

 

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Lunedì, 27 Giugno 2016 11:33

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.