24-25 aprile, LIBERAlaMENTE a Valeggio sul Mincio

|| || ||

Una rassegna di prodotti e delle attività impegnate nell'ecosostenibile e nel benessere, con esposizione anche di manufatti creativi e arti olistiche. LIBERAlaMENTE si terrà domenica 24 e lunedì 25 aprile a Borghetto, frazione di Valeggio sul Mincio.

L'evento, che si terrà nel parco e nella struttura annessa dell'ex colonia elioterapica (vedi mappa), sarà un'opportunità per sostare e rilassarsi, trovare spunti e ricercare approfondimenti per approcciarsi a stili di vita e di benessere più sostenibili, in armonia con la natura.


La mostra-mercato presenta proposte di prodotti alimentari, articoli per il benessere e di abbigliamento, biologici ed ecologici, anche per l' infanzia.

 

Incontri, dimostrazioni e trattamenti verranno proposti dagli spazi dedicati alle discipline olistiche e naturopatiche quali: kinesiologia, naturopatia, riflessologia, shiatsu, bagni di gong e tanti altri.

 

Sarà possibile anche partecipare a laboratori creativi ed esperenziali per i più piccoli.

 

Troverete anche punti ristoro bio, con proposte vegetariane e vegane.

 

Maggiori info e aggiornamenti sul programma sulla pagina Facebook dell'evento.

 

Sito internet: Sulgradino.webs.com/borghetto.htm

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Martedì, 26 Aprile 2016 12:43

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.