11 Aprile, Clima energia e inquinamento: serata informativa

|| || ||

Ci sara' anche Francesco Ferrante, già direttore generale di Legambiente e delegato alla Conferenza sul Clima di Parigi, alla serata informativa su "Clima, energia e inquinamento" organizzato in vista del prossimo referendum del 17 aprile.

Alla luce delle ricorrenti emergenze sanitarie determinate da pericolosi picchi nei valori degli inquinanti atmosferici che interessano la nostra città e non solo nell'ambito della Pianura Padana, il Sesto Circolo del Partito Democratico organizza una serata di informazione e confronto.

 

Oltre a Francesco Ferrante, sara' presente il deputato Diego Zardini, che illustrerà le politiche nazionali in tema di Ambiente ed Energia.

 

Il capogruppo comunale Michele Bertucco farà il punto sulle politiche locali.

 

La messa in opera dell'accordo di Parigi prevede infatti precisi adempimenti in materia di politiche ambientali, energetiche e per l'approvvigionamento delle materie prime che ci impegneranno a tutti i livelli e ci spingeranno ad uscire dall'angolo delle misure emergenziali.

 

L'appuntamento e' quindi per lunedì 11 Aprile alle 21 al Centro Tommasoli di Via Zagata in Borgo Venezia.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Martedì, 12 Aprile 2016 10:31

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.