Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?
Scrivici a redazione@veronagreen.it
Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.
L'obiettivo del loro nuovo negozio è offrire grande varietà a tutti coloro che pensano all'ambiente, senza però rinunciare alla qualità.
Scegliere prodotti alla spina, cioè sfusi, significa infatti impegnarsi nella battaglia contro l'inquinamento, riducendo il numero di imballaggi destinati a trasformarsi in rifiuti. Riutilizzare i contenitori contribuisce inoltre a diminuire la produzione di CO2, e quindi il riscaldamento globale.
Questa la filosofia alla base di "Saponi & Profumi", che inaugura sabato 9 Aprile alle ore 16:00 il nuovo punto vendita in via Filippo Rosa Morando 32, vicino a Porta Vescovo.
Profumi, detersivi e detergenti per la casa e per la cura della persona, ma anche saponi artigianali, sali da bagno, candele ed essenze per l'aromaterapia, tutti rigorosamente non testati sugli animali, sono disponibili sfusi in una grande varietà di fragranze.
"Avere la terra e non rovinarla è la più bella forma d'arte che si possa desiderare" recita la frase scritta sul bancone all'ingresso, citando Andy Wahrol, ricordando che ecologico vuol dire buono, ed anche bello. Ecco quindi che la scelta ecologica che richiede di non scendere a compromessi, ma può ambire ad avere il prodotto più vicino ai propri gusti ed alle proprie esigenze.