11 aprile a Caldiero: TTIP, questo sconosciuto

|| || ||

Il Gruppo Consumo Critico Val d'Illasi e il Comitato provinciale di Verona Stop TTIP, in collaborazione con l'Istituto Stefani Bentegodi, invitano a un incontro pubblico sugli ultimi sviluppi del TTIP, l'accordo di libero scambio in fase di negoziazione tra Stati Uniti ed Europa.

L'incontro si terrà lunedì 11 aprile alle 20.30, presso l'Ist. Agrario Stefani-Bentegodi, viale della Stazione a Caldiero.

 

Condurrà l'incontro un relatore di prim'ordine, Gabriele Pernechele, plurilaureato in Economia e Commercio, Relazioni Internazionali, Scienze dell'Organizzazione e del Governo, Cooperazione e Sviluppo Locale e Internazionale.

 

Esperto in relazioni internazionali, Gabriele Pernechele ha lavorato come volontario per le Nazioni Unite nell'ex Somalia, in Kosovo per la Comunità Europea per la promozione dello sviluppo socio-economico; ha frequentato vari corsi di perfezionamento sulla cooperazione, sulla microfinanza e sulle missioni umanitarie.

 

Durante l'incontro, particolare attenzione sarà dedicata agli effetti che il TTIP produrrà sul nostro comparto agro-alimentare.

 

Per saperne di più prima dell'incontro leggi il nostro articolo precedente:
TTIP, sicurezza alimentare in pericolo

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ultima modifica il Martedì, 12 Aprile 2016 10:31

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Segnalazioni

Hai un evento, una buona pratica o una situazione critica da segnalare?

Scrivici a redazione@veronagreen.it

Ti ricontatteremo al più presto per pubblicare un articolo.