Artic Air Cube: la recensione completa del climatizzatore portatile

L’estate porta delle belle giornate di sole, spesso però il caldo è un ospite indesiderato soprattutto quando si è costretti a restare in casa o in ufficio per lavoro. Infatti è consigliabile bere molta acqua e cercare di rinfrescare l’ambiente per renderlo idoneo a qualsiasi situazione. Artic Air Cube è un climatizzatore portatile che consente di poter rinfrescare l’aria velocemente, rappresenta uno dei migliori dispositivi mobile per poter combattere le alte temperature estive. Ecco una recensione del prodotto che spiega precisamente il suo funzionamento e quando può tornare utile.

Artic Air Cube: come funziona?

Artic Air Cube è facile da utilizzare, si tratta di un apparecchio poco ingombrante dotato di un’ottima potenza in grado di poter cambiare la temperatura avvalendosi semplicemente di una piccola vasca di raffreddamento ad acqua.
Infatti quello che contraddistingue Artic Air Cube dagli altri prodotti non è solo la dimensione ma è proprio la possibilità di avere un dispositivo sempre a portata di mano che non necessita di nessun tipo di installazione.
Artic Air Cube è quindi nel vero senso della parola alla portata di tutti, può essere facilmente utilizzato da persone anziane e bambini, bisogna solo riempire il contenitore dell’acqua aspettare che il dispositivo filtri eventuali impurità e procedere con l’accensione.

Il meccanismo di Artic Air Cube è concentrato solamente sull’utilizzo dell’acqua che viene raffreddata, questo significa che non dovrete preoccuparvi di stare a controllare se sta finendo. Quando l’acqua presente nella tanica raggiunge un livello basso, il dispositivo emana un bip che vi ricorderà di caricarla. Le ventole di cui è dotato Artic Air Cube sono inoltre regolabili in tre velocità, in modo a poter scegliere il grado di raffreddamento in base alle vostre esigenze, inoltre il dispositivo è studiato per non provocare nessun tipo di rumore durante il funzionamento quindi è perfetto anche se utilizzato di notte.

Per quanto riguarda l’autonomia di Artic Air Cube, che ricordiamo si puà acquistare sul sito https://www.artic-air.it, consente un utilizzo continuo fino a 8 ore, quando il climatizzatore si scarica la tecnologia di cui è dotato permette di poterlo caricare comodamente ad ogni dispositivo dotato di un’uscita USB.

Artic Air Cube: caratteristiche del climatizzatore portatile

Artic Air Cube nasce per soddisfare un segmento di clientela che richiede di portare con sè sempre un dispositivo che gli consenti di poter rinfrescare velocemente un determinato ambiente. Per questo, come abbiamo anticipato, Artic Air Cube misura solamente 10×8×8 in modo da poter essere trasportato facilmente. Artic Air Cube rappresenta un’ottima soluzione quindi per poter contrastare le alte temperature estive, inoltre questo dispositivo oltre a rinfrescare l’aria la purifica, in quanto elimina anche l’umidità circostante. Inoltre Artic Air Cube funziona in maniera in ecologia avvalendosi solamente del raffreddamento dell’acqua e soprattutto non rappresenta una spesa eccessiva in quanto si avvale di un alimentatore a 5V.

Perché scegliere Artic Air Cube: pro e contro

Se il caldo asfissiante delle giornate estive non vi consente di poter studiare o lavorare in ufficio come desiderate, allora probabilmente potete trovare sollievo grazie a questo climatizzatore portatile. Artic Air Cube rappresenta una buona alternativa ai più costosi condizionatori fissi, tuttavia ci sono alcune importanti cose da considerare.
La sua autonomia è senza dubbio un suo punto di forza, può essere trasportato facilmente fuori casa e inoltre siamo stupiti dal fatto che si possa caricare senza problemi ad una semplice uscita USB.

Pur parlando di un prodotto efficacie contro il caldo, non si può richiedergli di rinfrescare stanze particolarmente grandi. Quindi la vostra scelta deve essere dettata principalmente da quale tipo d’utilizzo intendete farne, se avete la necessità di avere momenti di freschezza in ambienti non troppo dispersivi allora questo climatizzatore portatile può fare al caso vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.